Thursday, September 10, 2009

Il controllo delle nascite oggi:
Nel mondo antico la pratica del controllo delle nascite era crudele, non solo tramite aborti,ma con l’infanticidio,cioe’ l’uccisione tramite ad esempio dell’annegamento di neonati e l’offerta agli dei del sacrificio di tali esseri umani .
Con l’avvento ed il diffondersi del cristianesimo invece tale pratica trova l’opposizione della chiesa nei paesi occidentali e nelle altre parti del mondo da parte dei missionari ,che innanzitutto educano le popolazioni indigene alla vita.
La pratica del controllo delle nascite attraverso varie tecniche di sterilizzazione,aborto,infanticidio(spesso forzati) e’ oggi una prassi comune in alcuni paesi comunisti come la Cina.Ma i mass media occidentali non ne parlano.In Cina nel 1950 dall’avvento del regime comunista di Mao e’ iniziato un programma ferreo di controllo delle nascite .Oggi si e’ giunti grazie all’applicazione di questi programmi alla crescita zero.
In Cina oggi esistono 1422 Laogai cioe’ dei luoghi o campi di concentramento dove i dissidenti vengono vessati e torturati,sottoposti ad esperimenti di varia natura.Oltre a lavorare in maniera disumana per il regime comunista.
Ma nei grandi media occidentali non se ne parla,fa comodo tenersi amici i governanti cinesi.Per ulteriori informazioni www.laogai.it

Luigi Fabiano

0 Comments:

Post a Comment

<< Home